TRATTAMENTI INNOVATIVI PER LA BELLEZZA

 


Quella che erroneamente viene chiamata "cellulite" (che in realtà è invece la prima fase di una grave malattia detta fascite necrotizzante) é la PANNICOLOPATIA.

Essa non consiste nell'accumulo di cellule adipose, che non genererebbero l'aspetto a "BUCCIA DI ARANCIA" ma bensì dalla trasformazione del tessuto connettivo ( tessuto indifferenziato molto presente nel corpo e che circonda anche i muscoli) generato dall'accumulo di sostanze "tossiche".

Difetti posturali alterano la pressione dei vasi sanguigni e linfatici e generano il rilascio di tossine che non potendo circolare libere nel corpo vengono intrappolate nel tessuto connettivo in forma "granulosa" e generano inestetismi.

Con il corpo e la mente rilassata e riequilibrata passeremo a rimodellare le zone che troverai inestetiche con un piacevolissimo massaggio a ritmo di musica.

Sarà solo in quella condizione che il tuo corpo accoglierà i cabiamenti e potrai ottenere i risultati che cercavi.



PIACERSI E' IMPORTANTE E GENERA BENESSERE E SALUTE.

Ecco perchè insieme al mio team di ricerca composto da donne psicologhe e biologhe ho elaborato un protocollo efficace contro gli inestetismi.

TOTALMENTE NATURALE, PIACEVOLE E DAI RISULTATI GARANTITI  !!!

Nulla verrà trascurato, colpiremo sia la causa che gli effetti degli inestetismi dopo un'attenta e meticolosa valutazione insieme in modo da bloccare la recidivazione del processo.




Il mio protoccollo parte dalla CORREZIONE POSTURALE e continua nel TRATTAMENTO DEL TESSUTO CONNETIVO.


Per prima cosa si ricercano i difetti posturali valutandoli con test da un punto di vista sia biomeccanico che emozionale .

In seguito si agisce lavorando sul rilassamento e sull'allungamento delle catene cinetiche per poi passare anche ad eventuali Trigger Point (punti "grilletto") attivi.

Tutto ciò genera un marcato effetto positivo sia sul tessuto muscolare che su quello connettivo e nervoso generando un profondo rilassamento e rendendo il corpo propenso ai rimodellamenti estetici che RISULTERANNO PERMANENTI.